Archivio della categoria: Pompe a vibrazione

DUPLEX [IT]

POMPE A VIBRAZIONE

DUPLEX – Pompe a vibrazione
In ottone
Portata: da 10 a 130 l/h a 50 Hz
Pressione: fino a 8 bar

01-MG200-400

La pompa a vibrazione serie Duplex è caratterizzata da dimensioni compatte che combinano un design eccellente con una elevata prestazione ed affidabilità. Progettata per pompare liquidi, la pompa Duplex funziona grazie ad un pistone principale oscillante. La pompa viene azionata quando la bobina viene alimentata da impulsi unidirezionali creati dal passaggio di corrente alternata attraverso un diodo. La pompa Duplex è disponibile in ottone con porte di entrata e di uscita da 1/8”, mentre le sfere sono disponibili in vetro o EPDM. Il pistone che lavora all’interno di un tubo in ottone è in acciaio inossidabile. La pompa può essere montata in qualsiasi direzione su ammortizzatori per un funzionamento più silenzioso.

APPLICAZIONI PRINCIPALI:
Post-mix, Distributori automatici, Osmosi inversa, Carbonazione, Ultrafiltrazione

SYRUP [IT]

POMPE A VIBRAZIONE

SYRUP – Pompe a vibrazione
In plastica
Portata: da 5 a 55 l/h a 50 Hz per fluidi da 1 a 400 cSt
Pressione: fino a 8 bar

01-MG200-400

La versione Syrup della pompa a vibrazione “Mono” è costruita con componenti progettati per garantire una performance eccellente ed un elevato grado di compatibilità con la maggior parte degli sciroppi presenti oggi sul mercato, con una viscosità fino a 400 cSt. L’innovativo sistema di tenuta, il nuovo pistone altamente resistente alla corrosione ed all’usura meccanica e la
migliorata precisione del regolatore di portata rendono questa pompa un prodotto notevole. La bobina è fatta di un materiale autoestinguente con avvolgimento in classe di isolamento H. Tutti i modelli sono equipaggiati con un dispositivo anti-rumore che consente l’utilizzo della pompa in tutte quelle applicazioni che richiedono una ridotta rumorosità. Sono inoltre disponibili supporti ammortizzati per operazioni di massima silenziosità.

APPLICAZIONI PRINCIPALI:
Post-mix

MONO [IT]

POMPE A VIBRAZIONE

MONO – Pompe a vibrazione
In ottone o plastica
Portata: da 40 a 100 l/h a 50 Hz
Pressione: fino a 14 bar

01-MG200-400

Quest’ultima versione delle pompe a vibrazioni della serie Mono è stata pensata guardando al futuro. I miglioramenti idraulici rendono questa pompa il componente ideale per tutte quelle applicazioni dove sicurezza e affidabilità sono requisiti imprescindibili. La pompa “Mono”, progettata per pompare una vasta gamma di liquidi, compresi acqua potabile, sciroppi poco viscosi e fluidi semiaggressivi a pressioni relativamente alte ed in funzionamento continuo, è disponibile in ottone o plastica con valvole di non ritornoin EPDM e pistone in AISI 430 FR. La bobina è in resina autoestinguente con avvolgimento in classe di isolamento H. Tutti i modelli sono equipaggiati con un dispositivo di abbattimento del rumore che consente l’utilizzo della pompa in quelle applicazioni che richiedono una ridotta rumorosità. Supporti ammortizzati sono inoltre disponibili per la massima silenziosità.

APPLICAZIONI PRINCIPALI:
macchine per caffè espresso, Distributori automatici , Generatori d fumo, Generatori di vapore, Idropulitrici, Purificatori d’acqua, saturatori, Sistemi di nebulizzazione